Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.

Situazione di forte disagio per gli agenti della polizia penitenziaria in servizio presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove da oltre un anno non vengono erogati i buoni pasto spettanti al personale.

Nonostante il recente insediamento di una nuova ditta incaricata della gestione del servizio, che secondo quanto emerso avrebbe già provveduto a versare una parte delle spettanze economiche, ad oggi gli agenti non hanno ancora ricevuto alcun buono pasto. Una situazione che continua a generare malcontento tra il personale, costretto da tempo a fare a meno di un diritto contrattualmente previsto.

Al momento non risultano proteste ufficiali o iniziative di mobilitazione da parte degli agenti, ma il clima resta teso e non si escludono possibili azioni nelle prossime settimane qualora la situazione non dovesse sbloccarsi.

La vicenda resta dunque aperta, in attesa di risposte concrete che possano porre fine a un disservizio che si protrae ormai da troppo tempo.(lavocesammaritana)

Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.

Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *