Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Continuano le aggressione nel Carcere di Pavia, come ci comunicano i Segretari Locali Al.Si.P.Pe. Carlo Minervino e Gabriele Paiano
Ieri pomeriggio un detenuto straniero, già noto per i suoi comportamenti aggressivi verso il personale di Polizia Penitenziaria, ha aggredito l’agente addetto la controllo della sezione, sferrandogli una testata in pieno volto.
Grazie alla prontezza ed alla professionalità degli altri colleghi intervenuti sul posto continuano i sindacalisti , si è riusciti a ristabilire l’ordine e sicurezza nel reparto detentivo.
L’agente aggredito è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso cittadino dopo aver subito la di frattura del setto nasale con una prognosi di 20 giorni

Al collega aggredito va la solidarietà e la vicinanza della Segreteria Locale Al.Si.P.Pe. di Pavia , ai Superiori Uffici invece, si richiede un intervento immediato ed il linea con l’apposita normativa prevista dal D.A.P. in questi casi, ai fini del celere trasferimento fuori regione del detenuto, che sempre nella Casa Circondariale di Pavia si è già reso responsabile di simili e gravi atti aggressivi in danno di operatori di Polizia Penitenziaria .

I Segretari Locali Al.Si.P.Pe. di Pavia Carlo Minervino e Gabriele Paiano

Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *