Al.Si.P.Pe. è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Smantellato a Lentini un fortino dello spaccio, arrestati due pusher e sequestrata la droga, tanta

Inoltre, è stato smantellato un sofisticato sistema di videosorveglianza, dotato anche di visori notturni

Agenti del Commissariato di Polizia di Lentini hanno arrestato due uomini, rispettivamente di 23 e 36 anni, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Abitazione fatiscente ma ben difesa da impianti di videosorveglianza

Gli investigatori del Commissariato lentinese, durante i servizi di controllo del territorio, hanno notato un’abitazione apparentemente fatiscente, ma ben difesa da impianti di videosorveglianza e filo spinato. Questo ha insospettito gli investigatori che, dopo aver posto sotto osservazione la villetta, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione situata in contrada Gruppilli, scoprendo un vero e proprio supermarket dello spaccio.

Supporto delle unità cinofile della Polizia Penitenziaria

Durante le operazioni, con il prezioso supporto delle unità cinofile della Polizia Penitenziaria, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 400 grammi di cocaina, 142 grammi di marijuana, 7,75 grammi di crack, due bilancini di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e 1600 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Inoltre, è stato smantellato un sofisticato sistema di videosorveglianza, dotato anche di visori notturni che permettevano un ottimo controllo della zona circostante la casa, posto a presidio della centrale dello spaccio, protetta infine da un perimetro di filo spinato.(vrsicilia)

Al.Si.P.Pe. è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *