Per restare aggiornati sulle ultime novità clicca qui e segui il canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Violenta rissa ieri pomeriggio nella Casa di Reclusione femminile di Venezia Giudecca, dove ad affrontarsi 4 detenute che se le sono date di santa ragione come ci informa la Segretaria Locale Al.SI.P.Pe. Antonella Pisani, caos che si e’ protratto per alcune ore quando l’intervento di altre personale a riportato la calma , dopo gli scontri ad avere la peggio , un’agente che per le ferite riportate ha dovuto far ricorso alle cure del Pronto Soccorso veneziano dove i sanitari del nosocomio hanno riscontrato ferite guaribili in 7 giorni.

Purtroppo torna prepotentemente alla ribalta la situazione della sicurezza nell’istituto di Venezia continua il Delegato Regionale Al.Si.P.Pe. del Triveneto Raffaele Russo , che ribadisce la grave situazione della Casa di Reclusione femminile della Giudecca ,appena qualche mese fa abbiamo denunciato le pessime condizioni di lavoro a cui e’ costretto il personale di polizia penitenziaria spesso oggetto di turni prolungati dovuti alla carenza di unita’ , oltre ad una struttura fatiscente che ha bisogno di interventi urgenti.

Per concludere inviamo tutta la solidarieta’ e la vicinanza al personale della polizia penitenziaria rimasto ferito durate la rissa , uniti agli auguri di una pronta guarigione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *