Per restare aggiornati sulle ultime novità clicca qui e segui il canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Nuovi Telefoni Cellulari Sequestrati nel Supercarcere di Sulmona

Ulteriori quattro telefoni cellulari sono stati scoperti e sequestrati durante perquisizioni e controlli a tappeto eseguiti dalla polizia penitenziaria nel carcere di massima sicurezza di Sulmona. Questo episodio segue il ritrovamento di un sacco contenente telefoni e droga vicino al campo sportivo della struttura penitenziaria.

Sotto il coordinamento del comandante Miriam Di Desidero, circa 150 poliziotti penitenziari hanno setacciato gli ambienti della struttura penitenziaria, individuando e confiscando altri quattro telefoni cellulari presenti nelle celle.

Le autorità penitenziarie hanno immediatamente informato la Procura della Repubblica dell’accaduto. Questo non rappresenta la prima volta che vengono rinvenuti dispositivi telefonici illeciti all’interno del carcere.

Tra il 2022 e il 2023, circa venti telefoni cellulari erano stati sequestrati, tra cui tre trovati in possesso di un poliziotto penitenziario che è stato arrestato. In un episodio precedente, avvenuto il 13 febbraio, gli agenti avevano scoperto un sacco contenente otto telefoni e duecento grammi di hashish nel perimetro del carcere, consegnati tramite drone.(abruzzo24ore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *