Per rimanere sempre aggiornato Clicca qui

Il detenuto subito riportato in carcere

Fuga lampo con un furgone da Mammagialla, subito sventata Viterbo

Viterbo – Fuga lampo con un furgone da Mammagialla, subito sventata.

Una fuga lampo di un detenuto a Mammagialla è stata rapidamente interrotta appena un’ora dopo il suo inizio. Una quindicina di giorni fa i fatti.

Il detenuto, insieme ad altri compagni, si trovava nell’area utilizzata per l’ora d’aria quotidiana. Mentre rientravano nelle loro celle, ha colto l’occasione di un furgone appena giunto per le consegne, che sostava nel piazzale. Approfittando di una momentanea distrazione del personale, il detenuto si è nascosto nel retro del veicolo tra la merce.

Il conducente, ignaro della presenza del fuggitivo, è ripartito. La sua fuga, tuttavia, è stata interrotta quando il furgone si è fermato poco distante per altre consegne nell’area commerciale della Teverina. Nel momento in cui il conducente ha aperto il portello posteriore, ha scoperto il detenuto e ha prontamente bloccato la sua fuga richiudendo lo sportellone e chiamando la polizia.

Gli agenti hanno rapidamente accertato l’identità del fuggitivo, riportandolo in carcere senza ulteriori complicazioni. (tusciaweb)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *