Sommossa a Canton Mombello, la Lega: solidarietà ad agenti Polizia Penitenziaria

Lo affermano in una nota i parlamentari bresciani della Lega: il senatore Stefano Borghesi ed i deputati Simona Bordonali, Giuseppe Donina, Paolo Formentini, Eva Lorenzoni, Matteo Micheli, Raffaele Volpi

“Da parte della Lega piena e totale solidarietà agli agenti di Polizia Penitenziaria per i recenti disordini causati nel carcere di Canton Mombello, che testimonianze dirette hanno riferito essere di una gravità assoluta. Un plauso meritato a questi uomini e donne, che con professionalità e determinazione sono comunque riusciti a riportare l’ordine nel carcere. Situazioni come questa sono figlie di un disinteresse che da troppi anni subiscono gli agenti delle Forze dell’Ordine, abbandonati a svolgere il proprio mestiere senza i dovuti supporti e perennemente sotto organico. Siamo e saremo sempre al fianco degli agenti, baluardo di legalità anche in situazioni complesse”.

Così in una nota i parlamentari bresciani della Lega: il senatore Stefano Borghesi ed i deputati Simona Bordonali, Giuseppe Donina, Paolo Formentini, Eva Lorenzoni, Matteo Micheli, Raffaele Volpi.(bsnews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *