Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.
Carceri, Balboni (FDI): sventata evasione dall’istituto di Ferrara. Complimenti agli agenti penitenziari
Proprio in questi minuti è stato sventato un tentativo di evasione dal carcere di Ferrara. Faccio i miei complimenti agli agenti della Polizia Penitenziaria che, ancora una volta, hanno dimostrato elevata professionalità. Grazie agli uomini e alle donne in divisa che ogni giorno garantiscono sicurezza e legalità all’interno degli istituti, senza mai arretrare”.
Lo dichiara in una nota il Sottosegretario alla Giustizia e senatore di Fratelli d’Italia, Alberto Balboni.(agenparl)
Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.
Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.
