Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.
Scoperto mezzo chilo di droga nel carcere di Velletri
Il ritrovamento tra i panni di un detenuto durante un controllo di monitoraggio avviato dalla polizia penitenziaria
Droga e un mini cellulare trovati all’interno del carcere di Velletri. E’ la scoperta fatta dalla polizia penitenziaria durante un controllo di routine. Tra i panni di un detenuto, gli agenti hanno scovato 6 panetti di hashish per un peso totale di mezzo chilo e un mini cellulare. Ora sono stati avviate le indagini per chiarire come sia entrata la droga in carcere. Due le ipotesi: tramite un pacco alimentare oppure con l’ausilio di droni. Non è la prima volta che nel carcere di Velletri vengono intercettati droga e cellulari.(studio93)
Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.
Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.
