Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale

Entro l’estate 200 detenuti al 41 bis arriveranno al San Michele di Alessandria

La conferma del provveditore regionale della polizia penitenziaria, in visita ad Alessandria per la festa della Polizia

Ormai non ci sono dubbi: al carcere di San Michele arriveranno, entro l’estate, altri detenuti destinati al 41 bis, il cosiddetto carcere duro.

Ad Alessandria 200 detenuti al 41 bis

Il provveditore regionale della polizia penitenziaria, in visita ad Alessandria per la festa della Polizia, ha confermato l’arrivo entro l’estate di altri detenuti al 41 bis. In tutto saranno 200.

Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *