Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale
Entro l’estate 200 detenuti al 41 bis arriveranno al San Michele di Alessandria
La conferma del provveditore regionale della polizia penitenziaria, in visita ad Alessandria per la festa della Polizia
Ormai non ci sono dubbi: al carcere di San Michele arriveranno, entro l’estate, altri detenuti destinati al 41 bis, il cosiddetto carcere duro.
Ad Alessandria 200 detenuti al 41 bis
Il provveditore regionale della polizia penitenziaria, in visita ad Alessandria per la festa della Polizia, ha confermato l’arrivo entro l’estate di altri detenuti al 41 bis. In tutto saranno 200.
Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale
