Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.
Maxi blitz nel carcere di Mammagialla: oltre 350 agenti in azione
VITERBO- Un’imponente operazione della polizia penitenziaria è stata condotta nel carcere “Nicandro Izzo” di Mammagialla, a Viterbo, con l’impiego di oltre 350 agenti supportati dalle unità cinofile. Il controllo straordinario, esteso a più sezioni dell’istituto, ha portato al sequestro di telefoni cellulari, sostanze stupefacenti e armi rudimentali, infliggendo un duro colpo ai traffici illeciti interni alla struttura.
L’intervento, definito mirato e necessario, aveva l’obiettivo di ripristinare condizioni di sicurezza e legalità all’interno del carcere, smantellando i circuiti di comunicazione illegale e le attività criminali che continuavano a operare dietro le sbarre. Un’azione di forza che conferma l’attenzione dello Stato nel contrasto a ogni forma di illegalità negli istituti di pena.
Sull’operazione è intervenuto anche il deputato di Fratelli d’Italia Mauro Rotelli, che ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto: «Rivolgo un sentito plauso alla polizia penitenziaria per l’importante operazione a Viterbo. Questa azione testimonia la determinazione con cui lo Stato presidia i luoghi della legalità. La sicurezza negli istituti è una priorità non negoziabile: nessuna tolleranza verso chi pretende di continuare a delinquere». Rotelli ha inoltre ringraziato il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro per la costante attenzione riservata al carcere “Nicandro Izzo”.
L’operazione rappresenta un segnale forte e chiaro: il controllo e la sicurezza all’interno delle strutture penitenziarie restano un punto fermo dell’azione dello Stato.(tusciatimes)

Nuovo carcere: “Prosegue l’iter, sarà una struttura moderna e funzionale”

Risorse stanziate per il potenziamento dell’organico della Polizia Penitenziaria, potenziamento dei sistemi di sicurezza e sorveglianza..


Maxi perquisizione alla Casa Circondariale: la Polizia Penitenziaria garantisce sicurezza nonostante carenze croniche

Servizio di ristorazione collettiva nelle mense
Al.Si.P.Pe. è su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.
