Il NotiziAlsippe del 20 giugno
Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe
“Le Scuole e gli Istituti di istruzione del dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, nell’ambito del 185^ Corso di formazione per allievi agenti di polizia penitenziaria e del 9^ biscorso per allievi vice ispettori del medesimo Corpo, individueranno, nei periodi 30 giugno – 31 luglio 2025 e 1 – 15 settembre 2025) alcune giornate per la promozione di iniziative dirette a favorire la formazione universitaria dei corsisti frequentanti i percorsi di cui sopra.
Le Università eventualmente interessate a far conoscere l’offerta formativa, le modalità di iscrizione e i servizi dell’Ateneo potranno prendere contatti con le Scuole e gli Istituti di Istruzione dell’Amministrazione penitenziaria (informazione di contatto https://www.giustizia.it/giustizia/page/it/dap_scuole_formazione_istituti_istruzione ) per conoscere le date individuate dai relativi dirigenti.”

ComunicatiCronacaNewsUltimissime
Sventato dalla polizia penitenziaria tentativo di evasione al carcere di..

CircolariConvocazioni DAPNewsUltimissime
GDAP.20/06/2025.0270272.U – procedure negoziali relative all’Area Negoziale dei Dirigenti del Corpo di polizia penitenziaria.

GDAP.20/06/2025.0271101.U – implementazione temporanea personale di polizia penitenziaria presso….

CircolariConvocazioni DAPNewsUltimissime
GDAP.20/06/2025.0270698.U – Nuovo schema di regolamento di servizio del Corpo di P.P.

GDAP.20/06/2025.0271280.U – corso di formazione per la nomina a vice commissario di pol. pen…..

GDAP.20/06/2025.0271807.U – supporto operativo provvisorio personale di polizia penitenziaria presso …
