Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe
Milano, detenuto viola obbligo di rientro e accoltella un 50enne fuori da un hotel: ricercato | Scomparsa una dipendente dell’albergo
Non è ancora chiaro se vi sia un collegamento. L’uomo vittima dell’aggressione, rimasto gravemente ferito, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
È un detenuto di Bollate l’uomo ricercato a Milano per aver accoltellato all’alba un uomo di 50 anni, di origine egiziana, rimasto gravemente ferito. È successo all’esterno di un hotel in via Napo Torriani, nei dintorni della Stazione Centrale. L’aggressore, un 35enne originario di Napoli, aveva accesso al lavoro esterno e ha violato l’obbligo di rientro. Lavorava nell’albergo dove si è verificata la lite e dove lavorava anche la vittima dell’accoltellamento, colpita al collo e al torace. Subito dopo l’aggressione, il 35enne è scappato. Gli investigatori sono impegnati nella ricerca del fuggitivo, mentre la Scientifica sta effettuando rilievi all’esterno e all’interno della struttura alberghiera. Il 50enne, trasportato all’ospedale Niguarda, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Intanto, una dipendente dell’albergo risulta scomparsa da venerdì. Non è ancora chiaro se vi sia una correlazione tra l’aggressione e la sparizione della donna.(tgcom)
Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe