Il NotiziAlsippe del 11 aprile
Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe
Oggi si è svolto un incontro costruttivo sulla pianificazione del Reparto di Polizia Penitenziaria tra la Direzione e la maggioranza delle Organizzazioni Sindacali rappresentative. Un ringraziamento particolare va alla Comandante di Reparto, dott.ssa Aureliana Calandro, per il suo indefesso e certosino lavoro nel predisporre il modello organizzativo da sottoporre alle OO.SS.
Il risultato raggiunto assume maggiore valore considerando la grave carenza di organico che affligge il Reparto, che purtroppo non permette un’ottimale organizzazione del lavoro. Le parti hanno concentrato gli sforzi sulla massima razionalizzazione delle risorse disponibili, in attesa dell’integrazione del personale da parte dell’Amministrazione centrale.
Questo incontro rappresenta un’importante tappa per rafforzare le capacità operative del Reparto, nonostante le attuali difficoltà, con una carenza di circa il 30% nel ruolo degli agenti e assistenti maschili. La Direzione esprime il proprio riconoscimento a tutte le OO.SS. partecipanti per l’efficace cooperazione volta a garantire il miglior servizio possibile ai cittadini, nonostante le difficoltà quotidiane affrontate dal personale.(labtv)
Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe