Tragedia a Porto Recanati, schianto lungo la Statale: muore un agente di Polizia penitenziaria

Tremendo schianto lungo la Satale: muore un agente di Polizia penitenziaria del carcere di Montacuto di Ancona. 

L’incidente si è verificato, intorno alle 10:30 della mattinata odierna, lungo la S.S.16 Adriatica (km 320,900), nel territorio comunale di Porto Recanati, poco prima del punto vendita Effetto Luce al confine con Castelfidardo.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, dalle prime informazioni sembrerebbe che la moto abbia impattato frontalmente contro un’auto. Ad avere la peggio, l’uomo in sella alla due ruote che è stato disarcionato dal mezzo ed è finito a terra. L’auto, dopo l’impatto, è invece finita di traverso coinvolgendo nello scontro altre tre vetture che sopraggiungevano.

Lanciato l’allarme sono accorsi sul posto i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco. Il medico dell’emergenza non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del motociclista, che sarebbe morto sul colpo.

La squadra dei pompieri Osimo, in collaborazione con i sanitari del 118, ha quindi estratto due persone ferite utilizzando dell’attrezzatura specifica. I due occupanti, di alcune delle automobili coinvolte nel sinistro, sono stati poi trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette.

Sul luogo dello schianto è presente anche la polizia stradale, mentre i rilievi spettano agli agenti della Locale di Porto Recanati.

Il traffico è stato inizialmente bloccato in entrambe le direzioni per consentire il corretto svolgimento delle operazioni di soccorso.( picchionews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *