Interpello per un incarico dirigenziale di livello generale per l’attribuzione dell’incarico di Direttore generale dei detenuti e del trattamento..

News Ultim' ora

DAP, D. G. detenuti e trattamento: riapertura termini per interpello

Pubblicata sul sito del Ministero della giustizia la riapertura dei termini dell’interpello per un incarico dirigenziale di livello generale per l’attribuzione dell’incarico di Direttore generale dei detenuti e del trattamento nell’ambito del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria (DAP).

La scadenza del termine precedente a ridosso del periodo feriale, unitamente allo stato emergenziale determinato dalla pandemia da Covid-19, possono aver contribuito alla riduzione del numero dei candidati. L’Amministrazione ha perciò ritenuto opportuno riaprire i termini per la presentazione delle domande, in modo da consentire una scelta più oculata, grazie a una valutazione comparativa più ampia.

Le domande, corredate di curriculum vitae aggiornato e firmato, nonché della dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità dell’incarico, ai sensi del decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39, dovranno essere indirizzate esclusivamente al Capo di Gabinetto e trasmesse utilizzando una delle seguenti modalità: