Lancia un masso di cemento contro un’auto di un agente della Penitenziaria, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e danneggiamento un 36enne..

Cronaca News Ultim' ora

Lancia un masso di cemento contro un’auto di un agente della Penitenziaria arrestato per resistenza a  pubblico ufficiale, oltraggio e danneggiamento un 36enne..

LATINA, SCAGLIA UN BLOCCO DI CEMENTO SULL’AUTO DI UN AGENTE DELLA PENITENZIARIA: IN MANETTE SENEGALESE

Latina: lancia un masso di cemento contro un’auto di un agente della Penitenziaria e si oppone ai carabinieri. arrestato 36enne immigrato

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, a Latina, i militari della  locale stazione dei Carabinieri, coadiuvati dal personale della Polizia Penitenziaria del capoluogo, hanno tratto in arresto, nella  flagranza dei reati di violenza e resistenza a un pubblico ufficiale, oltraggio e danneggiamento, un 36enne nato in Senegal.

Nella circostanza, l’uomo, nel piazzale antistante il locale Comando Provinciale dei Carabinieri (Largo Caduti di Nassiriya, Piazza della Libertà), ha danneggiato l’autovettura di proprietà di un agente in servizio presso la polizia penitenziaria di Latina lanciando un blocco di cemento.

Intervenuti i militari per bloccare la sua furia, l’uomo ha opposto resistenza proferendo frasi oltraggiose. 

Il 36enne senegalese, alla fine, è stato associato presso la locale Casa Circondariale. (latinatu.it)