Bella iniziativa della Polizia Penitenziaria per la Befana ….

News Ultim' ora

Cagliari, la Befana arriva per i bimbi del Microcitemico: la bella iniziativa della Polizia Penitenziaria

Si tratta di una iniziativa che avvicina il Personale di Polizia Penitenziaria e del Comparto Funzioni Centrali alla società e all’infanzia, con un piccolo gesto capace di donare un sorriso: ecco quando

Per il VI anno consecutivo  il personale di Polizia Penitenziaria e del Comparto Funzioni Centrali che operano presso la Casa Circondariale di Cagliari-Uta effettuano l’iniziativa denominata “BEFANA AL MICROCITEMICO”.

Il Direttore ed il Comandante del Corpo di Polizia Penitenziaria, ringraziano il personale suddetto per la profonda solidarietà dimostrata in occasione della sesta edizione della raccolta fondi finalizzata alla donazione di giocattoli ai bambibi riciverati presso l’ospedale pediatrico microcitemico di Cagliari.

L’iniziativa ha riscontrato forte adesione e l’importo finale della raccolta fondi è stato nettamente superiore a quello dello scorso anno.

La consegna dei doni avverrà, presso l’Ospedale, lunedi 6 dicembre 2020, appunto il giorno dell’Epifania, a partire dalle ore 10.30 alla presenza del Comandante e di uomini e donne della Polizia Penitenziaria e sarà allietata dalla gioiosa attività di intrattenimento dell’Associazione “Tutto Esaurito” di Sestu.

Si tratta di una iniziativa che avvicina il Personale di Polizia Penitenziaria e del Comparto Funzioni Centrali alla società e all’infanzia, con un piccolo gesto capace di donare un sorriso. (castedduonline.it)