Disposizioni in materia di revisione dei ruoli delle Forze di polizia,rapporto gerarchico tra direttore del carcere e appartenenti al Corpo della Polizia penitenziaria ……

News Ultim' ora

Disposizioni in materia di revisione dei ruoli delle Forze di polizia,

Schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive, a norma dell’articolo 1, commi 2, lettera b), 3 e 4, della legge 1o dicembre 2018, n. 132, al decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95, recante « Disposizioni in materia di revisione dei ruoli delle Forze di polizia, ai sensi dell’articolo 8, comma 1, lettera a), della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche ».Atto n. 119.

CAMERA DEI DEPUTATI .Giovedì 5 dicembre scorso le Commissioni riunite (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni) e IV (Difesa) hanno proseguito l’esame del provvedimento inerente le disposizioni in materia di revisione dei ruoli delle Forze di polizia, dove è in discussione il parere riguardante il rapporto gerarchico tra direttore del carcere e appartenenti al Corpo della Polizia penitenziaria , nonché sulle relative conseguenze sui poteri disciplinari e sull’impiego dell’armamento, di seguito da pagina 3 alla 6 dell’Atto Parlamentare riportato nell’articolo l’argomento e la discussione in Commissione  .

Clicca il link sotto per leggere il documento di Commissione