Natale in divisa ,anche quest’anno la Polizia Penitenziaria partecipa alla manifestazione. …

News Ultim' ora

Anche quest’anno la Polizia Penitenziaria partecipa al consueto appuntamento della Citta’ dei Balocchi di Como

Città dei Balocchi entra nel vivo con tante novità!

Sabato 30 novembre vi aspettiamo alla Caccia al Tesoro realizzata grazie alla collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Como! L’appuntamento è fissato per le ore 15.15-15.30 presso Infopoint Palazzo del Broletto. I partecipanti avranno la fortuna di entrare a Palazzo Valli Bruni, sede del Liceo Musicale e Coreutico Giuditta Pasta. Prenotatevi telefonando a Consorzio Como Turistica tel. 031/268989.

Sabato 30 novembre apre le sue porte anche l’evento GirinGIOSTRA in Pinacoteca, che accompagna piccoli e grandi visitatori a salire a bordo di un mondo rotondo fatto di maestosi cavalli giocattolo, misteriosi e suggestivi dipinti, magici carillon dalle sorprendenti melodie e simpatiche giostrine di latta per scoprire insieme storie dal sapore antico. L’iniziativa è organizzata dal Museo del Cavallo Giocattolo.

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre la Polizia Penitenziaria aspetta tutti i giovani visitatori in Piazza Verdi, mentre in piazza Volta il 1 dicembre sarà il turno della Polizia di Stato! Domenica 1 dicembre per il secondo anno consecutivo Città dei Balocchi organizza “Stelle Sul Lago” una serata