Concorso per 754 posti di Allievo agente della Polizia Penitenziaria ,saranno pubblicati domani i risultati della prova di esame…..

Concorsi News Ultim' ora

Da domani online risultati del concorso per 754 agenti Polizia Penitenziari

I risultati della prova di esame del concorso per 754 posti di Allievo agente della Polizia Penitenziaria saranno pubblicati domani, mercoledì 31 luglio 2019, come indicato al punto 18 del PDG 3 giugno 2019, pubblicato il 4 giugno 2019.

Tutti i candidati potranno verificare il punteggio loro assegnato accedendo alla scheda di sintesi del concorso presente sul sito www.giustizia.it, raggiungibile dal seguente link: https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_8_1.page?contentId=SDC193723&previsiousPage=mg_1_6_1, a partire dal giorno 31 luglio 2019. Ogni candidato potrà avere accesso alla propria scheda e visualizzare l’esito della prova di esame, inserendo il proprio codice fiscale nell’apposita casella.

In caso di mancata visualizzazione del risultato i candidati potranno inviare una mail a: concorsipoliziapenitenziaria.dap@giustizia.it, indicando il concorso di riferimento e il proprio codice fiscale. Nell’oggetto della mail occorre indicare la seguente dicitura “impossibilità a visualizzare il proprio risultato”. In alternativa alla e-mail è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0666591029-30-33-35, attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 17,00.

Così come previsto dall’articolo 3, comma 5, del bando, in attesa della verifica del possesso dei requisiti, tutti gli aspiranti partecipano “con riserva” alle ulteriori fasi della procedura concorsuale per consentire all’ufficio di procedere alla verifica del possesso dei requisiti stabiliti dal bando da parte dei candidati.(gNews)