Polizia penitenziaria graduatorie concorso interno vice sovrintendenti

Concorsi News Ultim' ora

Penitenziaria: online graduatorie concorso interno vice sovrintendenti

Sono state pubblicate le graduatorie relative al concorso interno, per titoli di servizio e superamento di successivo corso di formazione, a complessivi n. 2851 posti (n. 2679 uomini; n. 172 donne) relativi alle vacanze disponibili nel periodo compreso tra il 31 dicembre 2008 e il 31 dicembre 2016, per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente del ruolo maschile e femminile del Corpo di Polizia Penitenziaria.

Le graduatorie, relative alle vacanze disponibili per le singole annualità, sono distinte in base all’aliquota (assistenti capo/agenti e assistenti) e ruolo (maschile/femminile) e riportano i dati relativi ai singoli punteggi attribuiti alle categorie dei titoli ammessi a valutazione, ai sensi dell’art. 6 del bando di concorso.

Gli elenchi sono in ordine alfabetico con a fianco indicato a ciascun nominativo il punteggio complessivo conseguito e la rispettiva posizione assunta per ciascuna delle varie annualità. Si precisa, inoltre, che i candidati che hanno richiesto di partecipare a più annualità sono inseriti nelle sole graduatorie per le quali risultano in possesso dei requisiti richiesti dal bando per ciascuna di esse.(gNews)