Affidamento del “servizio di ristorazione nelle mense obbligatorie di servizio per il personale della Polizia penitenziaria in Calabria  

News Ultim' ora

 

Il Ministero della giustizia ,Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria. Provveditorato regionale dell’amministrazione penitenziaria per la Calabria ha emanato un bando di gara per l’affidamento del “servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale” nelle mense obbligatorie di servizio per il personale della Polizia penitenziaria.

DESCRIZIONE DELL’APPALTO

Servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale nelle mense obbligatorie di servizio per il personale della Polizia penitenziaria erogato mediante produzione dei pasti presso le cucine dell’Amministrazione contraente, le quali vengono concesse in uso a titolo gratuito al fornitore aggiudicatario.
Le singole attività in cui si articola il servizio e le modalità con le quali il predetto servizio deve essere erogato sono indicate nel capitolato tecnico, suoi allegati e appendici.Il numero indicativo di pasti che l’Amministrazione contraente presume possano essere consumati nel corso della durata prevista dal contratto principale (1 luglio 2019 – 30 giugno 2020) presso i luoghi di consegna ad oggi certi e sopra elencati, è pari a 150.163. Il predetto quantitativo è puramente indicativo e non vincolante per l’Amministrazione contraente. Si precisa inoltre che tale quantitativo non è comprensivo dei pasti degli altri utenti eventualmente autorizzati presso gli istituti sopraelencati, nonché dei pasti consumati presso ulteriori diversi istituti penitenziari che dovessero eventualmente attivarsi e dei pasti e colazioni relativi ai corsisti delle scuole e degli istituti di formazione che potrebbero eventualmente essere attivati su richiesta dell’Amministrazione, secondo quanto precisato nel capitolato tecnico.
L’importo complessivo del servizio che l’Amministrazione contraente corrisponderà al fornitore sarà calcolato applicando per ciascun pasto effettivamente consumato il prezzo aggiudicato al fornitore e per ciascuna eventuale colazione effettivamente consumata il prezzo di euro 0,85.Il  valore totale stimato e’ di € 840.912,80 IVA esclusa.
La Durata del contratto d’appalto e’ di un anno. e va dal 1 luglio 2019 al 30 giugno 2020 .Gli Istituti penitenziari interessati al servizio sono ,Castrovillari, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Locri, Palmi, Paola, Reggio Calabria “Panzera”, Reggio Calabria “Arghillà”, Rossano, Vibo Valentia

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione e’ il 14 gennaio 2019

Clicca il link sotto per leggere il capitolato tecnico

3 Capitolato Tecnico