Agenti della sezione investigativa della Polizia Penitenziaria arrestano ……..

Cronaca Ultim' ora

 

Scattano le manette a Poggioreale, consegna droga al fratello in carcere

 

Gli agenti della sezione investigativa della Polizia Penitenziaria del carcere di Poggioreale, diretti dal comandante Gaetano Diglio e coordinati dal commissario capo Antonio Sgambati, mercoledì mattina hanno tratto in arresto una donna sorpresa a passare un involucro contenente droga al fratello detenuto. Pensava di farla franca, ma N.P. non aveva fatto i conti con gli agenti della Polizia Penitenziaria.

La donna, durante un colloquio presso il carcere di Poggioreale, ha passato al fratello, in carcere per reati comuni, un involucro risultato immediatamente sospetto agli operanti. Terminato il colloquio, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’uomo che ha dato esito positivo: con sé aveva una modesta quantità di cocaina e hashish.

La donna, residente nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, è stata immediatamente fermata e sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima previsto per questa mattina. La sostanza stupefacente, invece, è stata sequestrata.(Internapoli)