Operazione Antidroga del personale di Polizia Penitenziaria Reparto di ……….

Operazione Antidroga Reparto Polizia Penitenziaria Aversa

Escalation di arresti, questa volta è il Reparto di Polizia Penitenziaria di Aversa a stringere i “braccialetti d’argento” ai polsi di una donna. Si ripete la dinamica, una signora fa visita al parente detenuto e come cadeau gli porta stecche di hashish inconsapevole di trovare le Unità del Nucleo Regionale Cinofili Campania – Distaccamento Avellino-Benevento. I cani poliziotto non hanno lasciato scampo al corriere di droga che, tratto in arresto, su Disposizione della Procura della Repubblica è stato condotto agli arresti domiciliari. Nel corso delle operazioni si è operato anche la perquisizione del domicilio dell’arrestata oltre al sequestrato di un’autovettura ed altre sostanze a carico di terzi soggetti.
Le attività di Polizia Giudiziaria disposte dal Comandante dei Baschi Azzurri di Aversa e coordinate dal Funzionario di Polizia del Reparto, si collocano tra le operazioni più rilevanti di contrasto al fenomeno dei tentativi di introduzione di droga in carcere.

Shortlink:

Posted by on 11 ottobre 2018. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login