Polizia penitenziaria,cinque sequestri di sostanze stupefacenti e tre telefonini cellulari il risultato di un operazione …..

Operazione Antidroga Penitenziario di Ariano Irpino

Brillante operazione antidroga coordinata dalla Dottoressa Iannaccone Mariarosaria, Comandante della Polizia Penitenziaria di Ariano Irpino. A pochi giorni dell’insediamento del nuovo Comandante già si registra la professionalità e la determinazione all’affermazione della legalità in un Istituto di Pena che, purtroppo, negli ultimi mesi  é balzato nelle prime pagine della cronaca per attacchi alla Polizia Penitenziaria. L’operazione di oggi si conclude con cinque sequestri di sostanze stupefacenti e di tre telefonini cellulari. La criminalità organizzata pensava di essere riuscita a violare i sistemi di sicurezza e controllo ma il Funzionario di Polizia Iannaccone ha bloccato i loro intenti mettendo in atto un’attività di prevenzione e repressione di questi crimini avvalendosi del suo Reparto di Polizia e delle unità specializzate del Nucleo Regionale Cinofili della Campania. I risultati di oggi evidenziano la professionalità dei Baschi Azzurri che hanno operato nelle attività di controllo straordinarie iniziate all’alba di questa mattina e conclusasi nella tarda serata e seguito della messa a disposizione delle notizie di reato alla Procura della Repubblica di Avellino.

Shortlink:

Posted by on 10 ottobre 2018. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login