16 nuovi autobus  per la Polizia penitenziaria

 

Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria Direzione generale del personale e delle risorse ha emanato un Bando di gara per la fornitura di 16  autobus per il trasporto di n. 16 detenuti allocati in cinque celle detentive e con ulteriori otto posti da destinare al personale di scorta, oltre il conducente per un valore totale stimato
in euro 5.282.149,05 IVA esclusa

Descrizione dell’appalto
Trattasi di autoveicoli di tipo autobus per uso speciale, da omologare nella versione definitiva in categoria M3, predisposti per il trasporto di n. 25 persone, compreso il conducente. Gli autobus dovranno essere allestiti in modo da ospitare n. 16 detenuti in cinque cellule detentive e n. 8 operatori di polizia nella zona destinata alla scorta e dovranno essere dotati di motore endotermico con turbocompressore, raffreddamento a liquido e cilindrata non inferiore a 4400 cc. L’alimentazione dovrà essere prevista a diesel, con sistema Common Rail ad alta pressione, con omologazione antinquinamento Euro 6 o successiva. I veicoli dovranno essere forniti di colore blu RAL 5004 e completi di livrea del Corpo di polizia penitenziaria mediante l’applicazione di appositi kit adesivi. L’appalto sarà affidato al concorrente che propone il miglior rapporto qualità/prezzo mediante procedura aperta dematerializzata in modalità ASP (Application Service Provider).
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione  e’ il 23 ottobre 2018

Clicca il link sotto per leggere

Capitolato tecnico

Shortlink:

Posted by on 28 settembre 2018. Filed under News, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login