Bando di gara per il Servizio di manutenzione rete DAPnet

Cronaca Ultim' ora

 

Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria ,Direzione generale delle risorse materiali dei beni e dei servizi ha emanato un Bando di Gara per il Servizio di manutenzione correttiva delle apparecchiature ricetrasmittenti costituenti le reti radio in esercizio e le componenti radio ed informatiche di telecontrollo presenti nelle centrali operative.

Descrizione dell’appalto
L’appalto ha per oggetto l’espletamento del servizio di manutenzione correttiva delle apparecchiature ricetrasmittenti costituenti la rete radio nazionale in esercizio e le componenti radio ed informatiche di telecontrollo presenti nelle centrali operative regionali dell’Amministrazione penitenziaria. Ciascuna rete radio regionale è costituita da due maglie radio ad estensione semiregionale, ad eccezione delle regioni Umbria, Liguria e Basilicata dove è presente una solo maglia radio ad estensione regionale.
Sono inclusi nel servizio di manutenzione anche le attività di aggiornamento dei parametri tecnici delle apparecchiature radio alle disposizioni che saranno introdotte dal Ministero della difesa nelle concessioni in atto per l’impiego delle radiofrequenze.

Il Valore totale stimato del appalto e’ di 500.000,00 euro il Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione e’ il 12 settembre 2018 .

Clicca il link sotto per leggere il bando di gara

Man.Dapnet_2018_Disciplinare