Detenuto fugge durante una visita in ospedale , bloccato da agenti della polizia penitenziaria , durante l’ inseguimento un agente precipita nel vuoto

Loreto Mare, detenuto fugge durante una visita: poliziotto lo insegue e precipita nel vuoto

Momenti di paura nell’ospedale napoletano. Mentre il fuggitivo è stato arrestato, l’agente è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco e quindi soccorso Loreto Mare, detenuto fugge durante una visita: poliziotto lo insegue e precipita nel vuoto .L’inseguimento, tra un detenuto ed un agente della polizia penitenziaria, è avvenuto tra i corridoi dell’ospedale Loreto Mare. Il primo era lì per una visita, quando si è divincolato ed ha iniziato la sua fuga.Al termine della corsa, il detenuto ha provato a scavalcare un terrazzamento al primo piano. L’agente lo ha seguito, ma mentre il primo è riuscito nel suo intento, questi è precipitato nel cortile interno rimanendo ferito.Mentre il fuggitivo è stato bloccato da altri agenti della polizia penitenziaria, quello che lo inseguiva era incastrato in un’intercapedine: per recuperarlo e metterlo in salvo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

 

 

Shortlink:

Posted by on 17 giugno 2018. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login