Ascolterò tutti, nessuno escluso, le parole del Ministro della Giustizia Bonafede

Ascolterò tutti, nessuno esclus, le parole del Ministro della Giustizia Bonafede

 

Il Ministro della Giustizia Bonafede: “Ascolterò tutti, nessuno escluso” “Sono onorato di essere ministro della Giustizia della Repubblica italiana e oggi ho giurato sulla Costituzione, la stella polare che ispirerà il mio modo di agire”. Alfonso Bonafede affida le prime parole da Guardasigilli a un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Affronterò questo compito con lo spirito di servizio che i cittadini italiani meritano. E guardando a loro sono ben conscio dell’importante compito che mi spetta. Come ministro – prosegue Bonafede – ascolterò tutti, nessuno escluso, e porterò avanti i valori dell’onestà e della legalità, gli stessi che ho sempre riconosciuto nel MoVimento 5 Stelle e che mi hanno portato fino a qui. Oggi più che mai c’è voglia di una giustizia equa, presente e tempestiva”. “Da domani – conclude il neo ministro della Giustizia – sarò al lavoro per realizzare i punti del contratto per il Governo del cambiamento, per fare dell’Italia il Paese che i nostri cittadini meritano”.

Shortlink:

Posted by on 2 giugno 2018. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login