Sport e beneficenza , Polizia penitenziaria in campo per la solidarieta’

 

SPORT E BENEFICENZA – Al campo sportivo di Corlo da mercoledì 23 a venerdì 25 maggio. Sei le formazioni pronte a sfidarsi .Al via il “16° Trofeo della Solidarietà’, tre serate di ottimo calcio a scopo benefico

Si è svolta in mattinata (lunedì 21 maggio) nella residenza municipale la conferenza stampa di presentazione del “16° Trofeo della Solidarietà”. La manifestazione calcistica a scopo benefico vedrà impegnati, al campo sportivo di Corlo nelle serate da mercoledì 23 a venerdì 25 maggio, squadre atleti di buon livello e appassionati di calcio, in una grande festa all’insegna della generosità e della solidarietà.All’incontro con i giornalisti erano presenti l’assessore allo Sport Simone Merli, l’organizzatore Davide Fratini, l’assistente capo della Polizia di Stato Marco Fonsati e la delegata Coni Point Ferrara Luciana Pareschi. L’iniziativa, promossa e organizzata da Davide Fratini, si avvale del patrocinio di Comune di Ferrara, Coni, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Polizia Penitenziaria e Guardia di Finanza.Nel corso delle tre serate (mercoledì e giovedì alle 20.30 e venerdì dalle 19.45) si sfideranno in torneo sei squadre: mercoledì scenderanno in campo Carabinieri, Guardia di Finanza e VM di Cento; giovedì La Compagnia, l’azienda Radici Group di Bergamo e Polizia di Stato; venerdì semifinali e finali. Ad arricchire le serate del “Trofeo della Solidarietà” previste inoltre lotterie, vendita di maglie di serie A originali, giochi gonfiabili per i più piccoli, stand gastronomici, servizio di bar. Il ricavato dell’intera manifestazione sarà devoluto in beneficenza a quindici associazioni di volontariato del territorio.(Cronaca Comune)

 

Shortlink:

Posted by on 21 maggio 2018. Filed under News, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login