La polizia penitenziaria in campo contro la violenza sulle donne

Domenica 6 maggio a Martorano di Cesena, torneo di calcio a 5 organizzato dagli agenti della casa circondariale di Forlì, uomini e donne, con altre forze dell’ordine, amici e parentiForlì-Cesena, 5 maggio 2018 – ‘Diamo un calcio alla violenza’: è questo il titolo scelto per battezzare l’evento che si terrà domattina, alle ore 11.30, presso il centro sportivo Asd Romagna Centro di via Calcinaro 1153 a Martorano di Cesena.

Si tratta di un’iniziativa promossa dalla direzione della casa circondariale di Forlì, con il patrocinio del Comune di Forlì, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul contrasto alla violenza di genere, un delicato ambito nel quale le forze dell’ordine si prodigano quotidianamente.

E’ il primo torneo di calcio a 5 misto nel quale scenderanno in campo uomini e donne del corpo di polizia penitenziaria e di altre forze armatedi tutta la regione Emilia Romagna che, con amici e parenti, si sfideranno allo scopo di raccogliere fondi per la lotta alla violenza contro le donne. L’importo ricavato sarà devoluto all’associazione ‘Centro donna’ del comune di Forlì.(il Resto del Carlino)

 

 

Shortlink:

Posted by on 5 maggio 2018. Filed under News, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login