Rinnovo Contratto del Comparto Sicurezza e Difesa ,  arretrati , …..

Voci di possibili accreditamenti di arretrati e aggiornamenti stipendiali si sono susseguite  in questi giorni creando tra il personale del Comparto Sicurezza e Difesa delle aspettative che non hanno trovato nessun fondamento , visto anche l’ultimo comunicato di NoiPA.

Ad oggi per quello che e’ dato sapere alla nostra Segreteria Generale  il M.E.F. non ha disposto alcune  esigibilita’ al comparto in questione , pertanto non abbiamo nuove notizie in merito alla vicenda contrattuale se non quella gia’ anticipata in precedenza, che risale ad alcune settimane fa’ che vede all’ordine del giorno la pubblicazione della delibera da parte della Corte dei Conti che darebbe il via all’iter per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e il relativo pagamento al personale da parte del M.E.F . A tal proposito  inseriamo di seguito gli aggiornamenti NoiPA ed il relativo comunicato  con le varie date di esigibilità per il mese di aprile 2018

 

Si comunicano nel seguito le date di esigibilità delle emissioni effettuate nei mesi di marzo e di aprile 2018:

 

Martedì 17 aprile – Data di esigibilità dell’emissione speciale compensi personale supplente breve e saltuario e volontari Vigili del Fuoco.

L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 29 marzo siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Venerdì 20 aprile – Data di esigibilità dell’emissione urgente del 12 aprile relativa a competenze stipendiali non comunicate sulla rata ordinaria.

Lunedì 23 aprile – Data di esigibilità dell’emissione ordinaria relativa alla rata di aprile 2018 per il personale di tutte le amministrazioni gestite dal sistema NoiPA.

Venerdì 27 aprile – Data di esigibilità dell’emissione ordinaria relativa alla rata di aprile 2018 per il personale delle aziende sanitarie.

Appena avremo altre notizie che riterremo oggetto  di diffusione  , le stesse saranno comunicate e pubblicate attraverso i nostri siti e profili ufficiali

Alsippe La Segreteria Generale Alsippe

Shortlink:

Posted by on 24 aprile 2018. Filed under News, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login