Porta droga in carcere dopo un permesso premio La scoperta è stata effettuata dalla Polizia Penitenziaria.

Porta droga in carcere dopo un permesso premio La scoperta è stata effettuata dalla Polizia Penitenziaria.Porta droga nel carcere Le Vallette di Torino dopo un permesso premio.
Porta droga
Detenuto porta droga in carcere alle Vallette di Torino. Il fatto è accaduto dopo che il detenuto aveva trascorso un permesso premio per le festività pasquali. L’uomo è stato infatti trovato con otto ovuli di droga nella stomaco.
I fatti
Il personale di Polizia Penitenziaria si era infatti insospettito dell’atteggiamento del detenuto al rientro in carcere. Era stata così intensificata la vigilanza e l’uomo era stato anche sottoposto ad una Tac.
Il risultato
Grazie quindi alla professionalità del personale di Polizia Penitenziaria si è raggiunto un grande obiettivo. In questo modo infatti la droga è stata subito bloccata evitando le conseguenze che ci sarebbero state se questa sostanza avesse girato nel carcere.

Shortlink:

Posted by on 4 aprile 2018. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login