Nuove carceri , certezza della pena e condizioni di lavoro migliori per la Polizia Penitenziaria, le dichiarazioni di Giorgia Meloni presidente di Fratelli d’Italia

Giustizia , Meloni con Fratelli d’Italia al Governo nuove carceri , certezza della pena e condizioni lavoro migliori per la Polizia Penitenziaria.

“Sconto di pena e risarcimento a un pluriomicida detenuto a Prato perché la cella è troppo piccola. In Italia la giustizia funziona così: se uccidi la tua fidanzata, tua suocera e rapisci una bambina, lo Stato ti risarcisce se il carcere non rispetta le misure standard UE. Ma se sei la vittima di quel reato nessuno ti difenderà, non sarai autorizzato a difenderti da solo e dovrai pagare anche con i soldi delle tue tasse il risarcimento di questi delinquenti. Dal 4 marzo, con Fratelli d’Italia al governo: certezza della pena, condizioni di lavoro migliori per la polizia penitenziaria e subito nuove carceri”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.(Sito Fratelli d’Italia)

 

Shortlink:

Posted by on 27 gennaio 2018. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login