Rinvenuti droga e telefonini in carcere ,operazione del personale di Polizia Penitenziaria del reparto di Salerno e del Nucleo Regionale Cinofili Campania di Benevento

Operazione Antidroga Nucleo Regionale Cinofili Campania -droga e telefonini al carcere di SalernoNonostante la criminalità organizzata provi a violare i sistemi di sicurezza dei penitenziari della Campania non riesce a violarli. Oggi, grazie alla cooperazione del Reparto di Polizia Penitenziaria di Salerno e del Nucleo Regionale Cinofili Campania – Distaccamento Antidroga di Benevento, è stato possibile procedere al sequestro di hashish e telefono cellulare destinato alla popolazione detenuta. Grazie ai controlli operati dai cani poliziotti Buk e Hanja dalle prime ore dell’alba, ed alla segnalazione di Buk, anche questo tentativo di introduzione di droga e cellulari è stato contrastato. Vivo compiacimento al Reparto di Polizia Penitenziaria salernitano e al Nucleo Regionale Cinofili Campania.

Shortlink:

Posted by on 15 gennaio 2018. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login