Comunicato sulla riunione per il rinnovo del contratto 2016/2018 del  Comparto Sicurezza e Difesa

Ieri presso il Dipartimento della Funzione Pubblica si e’ tenuta  una  riunione tra le Organizzazioni Sindacali del Comparto Sicurezza e Difesa e i rappresentanti del Governo  , riunione inerente  il rinnovo contrattuale 2016/2018 per il  Comparto  riunione da cui e’ scaturito un nulla di fatto dovuto alla esigua cifra di fondi stanziati  da parte del governo .Nei comunicati scorsi avevamo annunciato che nella riunione odierna rinviata piu’ volte avremmo potuto avere a disposizione le tabelle con i conteggi degli eventuali aumenti , ma la parte pubblica non ha fornito tale informativa alle Organizzazioni sindacali , riservandosi di riprendere la trattativa il giorno 17 gennaio , presentando in quella data anche le tabelle economiche fondamentali a questo punto per cercare di capire quali sono le vere intenzioni della parte pubblica , e per far si di concludere una trattativa che a parere di questa Segreteria Generale si fa sempre piu’ difficile , ripetiamo per le esigue cifre economiche stanziate.Vi informeremo prontamente  nei prossimi giorni su ulteriori sviluppi

Shortlink:

Posted by on 12 gennaio 2018. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login