Operazione antidroga del  Reparto Cinofili della Polizia Penitenziaria del Distaccamento regionale di  Nuoro, ritrovato 1 Kg di marijuana

 

I cani fiutano 1 Kg di marijuana, marito e moglie in manette .Marito e moglie nei guai per droga. I Cinofili della Polizia Penitenziaria arrestano una coppia di Orotelli.Venerdì 13 ottobre il Reparto Cinofili della Polizia Penitenziaria di stanza al Distaccamento regionale di Badu’e Carros a Nuoro, ha portato a compimento un’operazione di polizia che ha portato al ritrovamento di 1 Kg di marijuana e all’arresto di due persone.Per L.B. e A.G., marito e moglie di Orotelli, sono scattate le manette e l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto gli arresti domiciliari.L’operazione è stata portata a termine in collaborazione con la Guardia di Finanza di Nuoro la quale giorni prima aveva chiesto l’intervento dei Cinofili della Polizia Penitenziaria all’Ufficio Sicurezza del Provveditorato regionale.La droga è stata trovata grazie al fiuto eccezionale di “Jedro”, il collega a quattro zampe, un cane di razza Rottweiler che, nonostante la sostanza stupefacente fosse ben occultata, l’ha individuata con estrema facilità. All’operazione hanno partecipato anche i cani “Badiane” e “Lorenza”, sempre del Reparto Cinofili della Polizia Penitenziaria.(Cagliarionline)

Shortlink:

Posted by on 16 ottobre 2017. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login