“Solidarietà alla Polizia penitenziaria” dopo l’aggressione dei quattro agenti nel carcere di Como

“Solidarietà alla Polizia penitenziaria” è il commento del parlamentare della Lega Nord Nicola Molteni a fronte di una nuova aggressione in carcere a Como.
E’ notizia di oggi che quattro agenti di Polizia penitenziaria sono stati aggrediti da un detenuto al carcere del Bassone di Como. A fronte di questo fatto ad intervenire sulla condizione degli agenti che lavorano nelle carceri è intervenuto l’onorevole Nicola Molteni della Lega Nord.
Bassone: le parole di Molteni
“SOLIDARIETÀ ai 4 agenti della polizia PENITENZIARIA di Como aggrediti, ancora una volta, da un detenuto nel carcere del Bassone.
Finiti in ospedale con 10 giorni di prognosi. La polizia penitenziaria viene trattata dal Governo come Polizia di serie B. Rispetto per il loro lavoro e ripristino della pianta organica per COMO. Questo chiediamo al ministero!” è il commento di quanto accaduto dell’esponente in Parlamento del Carroccio.(Giornaledicomo.it9

Shortlink:

Posted by on 10 agosto 2017. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login