Assunzione presso l’Amministrazione penitenziaria di 130 unità ai sensi dell’art. 8 del DPCM 4 aprile 2017

Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria
Il Direttore generale del personale e delle risorse

Ufficio VI – Concorsi
Assunzione presso l’Amministrazione penitenziaria di complessive 130 unità ai sensi dell’art. 8 del DPCM 4 aprile 2017, registrato alla Corte dei Conti il 9 maggio 2017
AVVISO n. 2
Di seguito al precedente avviso del 18 maggio 2017, si comunica:

  1. Che sono stati inviati i contratti individuali di lavoro a n. 22 unità idonee del concorso pubblico per esami a 110 posti di contabile, finalizzati alla assunzione nel profilo professionale di Funzionario contabile, i quali dovranno assumere servizio nelle sedi di destinazione il 18 settembre 2017.
  2. Che sono in fase di ultimazione le procedure finalizzate alla assunzione di:
  • N. 59 unità idonee del concorso a 397 posti di Educatore – assunzione nel profilo professionale di Funzionario giuridico pedagogico – III Area FR F1 (al momento – fatta salva la possibilità di ulteriori scorrimenti – per effetto di rinunce espresse e tacite la posizione in graduatoria dell’ultimo candidato al quale è stata inviata la raccomandata AR è la n. 550);
  • N. 13 unità idonee del concorso a 50 posti di Educatore – assunzione nel profilo professionale di Funzionario giuridico pedagogico – III Area FR F3 (al momento– fatta salva la possibilità di ulteriori scorrimenti – per effetto di rinunce espresse e tacite la posizione in graduatoria dell’ultimo candidato al quale è stata inviata la raccomandata AR è la n. 63);
  • 8 unità idonee del concorso a 36 posti di Collaboratore – assunzione nel profilo professionale di Funzionario dell’organizzazione e delle relazioni – III Area FR F1 (al momento– fatta salva la possibilità di ulteriori scorrimenti – per effetto di rinunce espresse e tacite la posizione in graduatoria dell’ultimo candidato al quale è stata inviata la raccomandata AR è la n. 72).
  1. Anche per gli idonei di cui al punto 2 la data di assunzione stabilita sarà il 18 settembre 2017.
  2. In proposito, si evidenzia che ai neo assunti, alla conclusione delle procedure, il relativo contratto individuale di lavoro sarà anticipato via e mail qualora gli interessati facciano pervenire il proprio indirizzo di posta elettronica.
  3. Tutti coloro che non hanno ancora comunicato un indirizzo di posta elettronica sono, pertanto, invitati a farlo alla seguente mail: concorsi.compartoministeri.dgpersform.dap.roma@giustizia.it.

Roma, 7 agosto 2017

Il Direttore generale
Pietro Buffa

D.p.c.m. 4 aprile 2017

Shortlink:

Posted by on 7 agosto 2017. Filed under News, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login