Grazie Polizia Penitenziaria”I ringraziamenti del direttore per l’intervento del personale in occasione dell’incendio sotto le mura del carcere

 

Incendio Pianotta, “grazie Polizia Penitenziaria”I ringraziamenti del direttore del Carcere D’Anselmo: “Dimostrazione di integrazione con il territorio”PORTO AZZURRO — “Anche se a distanza di qualche giorno, mi preme ringraziare tutto il personale della Polizia Penitenziaria intervenuto in occasione  dell’incendio alla Passeggiata Carmignani”. A parlare è il direttore della Casa di Reclusione di Porto Azzurro, Francesco D’Anselmo. L’incendio è quello del 17 luglio scorso, quando le fiamme attaccarono la zona sottostante le mura di Forte San Giacomo; oltre ai Vigili del Fuoco, all’elicottero Elba Aib della Regione Toscana e a tutti i volontari antincendi intervenuti, fu determinante l’intervento degli uomini della Polizia Penitenziaria, che misero a disposizione le pompe idrauliche di Forte San Giacomo e le manichette di collegamento per arrivare sul posto.”L’intervento ha davvero una valenza particolare, al di là dell’incendio prontamente spento – ha voluto aggiungere il dottor D’Anselmo – perchè è una importante dimostrazione di integrazione e di attaccamento al territorio. Grazie a tutti i ragazzi che sono intervenuti”.(Qui News Elba)

 

 

Shortlink:

Posted by on 24 luglio 2017. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login