Diario della prova scritta d’esame per l ‘ assunzione di 1.148 Allievi Agenti della Polizia di Stato

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” – del 26 maggio 2017 è stato pubblicato il bando per l’assunzione di 1.148 Allievi Agenti della Polizia di Stato, così articolato:

  1. a) 893 posti, per esame, aperto ai cittadini italiani, purché in possesso dei requisiti prescritti per l’assunzione nella Polizia di Stato;
  2. b) 179posti, per esame e titoli, per coloro che sono in servizio, da almeno sei mesi alla data di scadenza della domanda di partecipazione al concorso, come volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) o in rafferma annuale, purché in possesso dei requisiti prescritti per l’assunzione nella Polizia di Stato;
  3. c) 76posti, per esame e titoli, per i volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) collocati in congedo, al termine della ferma annuale, alla data di scadenza della domanda di partecipazione al concorso, nonché ai volontari in ferma quadriennale (VFP4), in servizio o in congedo, purché in possesso dei requisiti prescritti per l’assunzione nella Polizia di Stato.

Si precisa che i volontari delle FF.AA. possono partecipare solo ad una delle tipologie di concorso sopra elencate.

 18 luglio 2017. Si comunica che il diario della prova scritta d’esame del concorso, che si svolgerà dal 7 agosto al 4 settembre 2017 presso la Nuova Fiera di Roma, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale «Concorsi ed esami» del 18 luglio 2017.

Clicca il link sotto per scaricare il diario delle prove

diario-prova-scritta-1148

 

Shortlink:

Posted by on 23 luglio 2017. Filed under Concorsi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login