Maxi operazione antidroga nelle provincie di Napoli e Benevento del Nucleo Regionale Cinofili Campania

Nucleo Regionale Cinofili Campania, maxi operazione antidroga nelle provincie di Napoli e  Benevento. Il cane poliziotto Zolly mette nei guai degli spacciatori.A seguito di articolate attività investigative dei Funzionari di Polizia della CC di Benevento e della CCF Pozzuoli, i Cinofili Antidroga del Distaccamento di Benevento hanno supportato i Baschi Azzurri dei due Istituti di pena.
Le attività compiute dalle varie Unità Operative della Polizia Penitenziaria,  hanno consentito sequestri di droghe oltre al sequestro di un’autovettura e di un ciclomotore. Ingenti le sanzioni pecuniarie, oltre i 5000,00 euro. I contravventori, già nel primo pomeriggio sono a disposizione delle procure della Repubblica di Napoli e Benevento.  Plauso a tutti gli uomini schierati in campo ed al Nucleo Regionale Cinofili dell’Ufficio Sicurezza Campania per la professionalità dimostrata dal personale dell’Antidroga di Benevento.

Shortlink:

Posted by on 19 luglio 2017. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login