Continuano le ricerche coordinate dalla polizia penitenziaria , del detenuto evaso dal carcere di Fossano

Johnny lo Zingaro: chi è l’evaso che potrebbe nascondersi a Genova?

Genova – Porterebbero a Genova le tracce di Giuseppe Mastini, noto come Johnny lo Zingaro ed evaso ieri dal regime di semilibertà che gli era stato concesso.
Dove lavorava – Mastini negli anni Ottanta era un vero e proprio terrore della Roma criminale: da novembre si recava tutti i giorni alla scuola della Polizia Penitenziaria di Cairo Montenotte dove svolgeva piccole mansioni. Ieri mattina non si è presentato al lavoro e di lui si sono perse le tracce.

Indagini – Le ricerche sono coordinate dalla polizia penitenziaria di Fossano, dove stava scontando la sua pena, agli ordini del comandante Eraclio Stefano Seda, e di concerto con le altre forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, Mastini, alle spalle una lunga scia di sangue iniziata col primo omicidio quando aveva appena undici anni, si sarebbe fatto accompagnare da un taxi a Genova. Una volta nel capoluogo ligure avrebbe fatto perdere le proprie tracce.(Genova Post)

Shortlink:

Posted by on 3 luglio 2017. Filed under Cronaca, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login