Riordino dei ruoli e delle carriere, provvedimento che innova, crea percorsi di carriera più chiari, premia il merito e riconosce la dignità che merita la Polizia Penitenziaria, i commenti del Ministro Orlando

PolPen: Orlando, norme approvate oggi traguardo importante“Con il Consiglio dei Ministri di oggi abbiamo dato conclusione al percorso di riordino e riallineamento della Polizia Penitenziaria con le altre forze armate e di polizia. Era un promessa che avevo fatto alla festa del Corpo nel corso del mio primo anno in via Arenula. Abbiamo raggiunto un traguardo importante. Un provvedimento che innova, crea percorsi di carriera più chiari, premia il merito e riconosce la dignità che merita alla Polizia Penitenziaria, corpo in prima linea nel coniugare difesa dei diritti e garanzia della sicurezza per la nostra società”. Così il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha commentato il D.Lgs. di riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze Armate e di Polizia approvato quest’oggi dal Consiglio del Ministri.

Shortlink:

Posted by on 25 maggio 2017. Filed under News, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login