MotorShow Napoli 2017 , i complimenti al personale dell’Ufficio Rappresentanza del Prap Campania per l’ottima organizzazione dell’evento

POLIZIA PENITENZIARIA MOTORSHOW NAPOLI 19 – 20 – 21 MAGGIO 2017 Da pochi minuti si è conclusa la I edizione del Motoshow di Napoli. Anche nella città partenopea la Polizia Penitenziaria, come per le edizione che si sono svolte in altre regioni d’Italia, è stata presente con le varie specializzazioni del Corpo. Non sono mancati i Berretti Bianchi del Reparto Navale, i Motociclisti, il Servizio Stradale, i Nuclei Operativi di Traduzione e Piantonamenti e gli specialisti del Nucleo Regionale Cinofili della Campania – Distaccamento Antidroga di Benevento. L’evento, come ogni anno, ha visto la partecipazione degli Uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dell’Aeronautica Militare, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa Italiana. I rappresentanti dello Stato in Divisa si sono esibiti, ognuno nei rispettivi compiti Istituzionali, in eccellenti simulazioni di operatività quotidiana. La Polizia Penitenziaria, coordinata dall’Ufficio Rappresentanza della Campania, ha riscosso il plauso delle migliaia di persone che si sono succedute nello stand allestito nel Padiglione 5. Anche in questa circostanza gli Uomini del Nucleo Regionale Cinofili Campania del Distaccamento Antidroga di Benevento hanno rapito l’attenzione di centinaia di persone. I cani poliziotto Igor, Umea, Buk, Zolly e Barry si sono esibiti nella ricerca di droghe su bagagli ferroviari e su persone. Al termine delle simulazioni, tantissime persone hanno chiesto di potersi fare una foto con i poliziotti a quattro zampe dei Baschi Azzurri e, come vere e proprie star, sono stati oggetto di migliaia di flash. La manifestazione si è conclusa con un grandissimo consenso per il Corpo di Polizia Penitenziaria. Il nostro plauso va all’Ufficio Rappresentanza del PRAP Campania ed al Personale che ha rappresentato il Corpo nella manifestazione in quanto qualsiasi apparato dello Stato, dotato delle migliori strumentazioni e risorse, non eccellerebbe se non ci fossero Uomini dediti al Servizio per alto senso di appartenenza al Corpo.

Shortlink:

Posted by on 21 maggio 2017. Filed under News, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login