Approvata nel decreto milleproroghe norma che proroga la validita’ delle graduatorie di idonei nei concorsi in Polizia penitenziaria

Giuramento 2

. Nel Consiglio dei Ministri di questa mattina abbiamo approvato il decreto “milleproroghe” che contiene una norma importante per la Polizia Penitenziaria. È stata infatti prevista la proroga della validità delle graduatorie di idonei sino alla fine del 2017. Terminato l’iter legislativo l’amministrazione penitenziaria potrà così utilizzare queste graduatorie per avviare le procedure finalizzate all’assunzione nel corso del prossimo anno fino a 900 donne e uomini che andranno a colmare in parte il vuoto in organico del corpo di polpen. Si tratta di un primo passo, ma molto importante per migliorare le condizioni di lavoro nelle nostre carceri, garantirne maggior sicurezza ed un miglior trattamento per i detenuti.(Pagina Ufficiale del Ministro Orlando )

Shortlink:

Posted by on 29 dicembre 2016. Filed under News, Ultim' ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login